Catania, una nuova guida per l’Amt: alla presidenza arriva Giacomo Bellavia

Di Redazione / 05 Ottobre 2018

CATANIA – Il Comune di Catania, su indicazione del sindaco Salvo Pogliese, ha designato i nuovi componenti del Cda della società partecipata Amt S.p.A., della quale è socio unico: sono l’avv. Giacomo Bellavia (presidente), l’avv. Serena Spoto (componente), e Agata Parisi, componente.

In una nota il segretario provinciale della Ugl autoferrotranvieri Giuseppe Scannella augura «buon lavoro» a Bellavia, Spoto e Parisi auspicando che il nuovo vertice dell’Amt «possa riportare definitivamente l’azienda al centro del percorso di crescita della nostra area metropolitana». Scannella sottolinea che il sindacato è «sempre disponibile ad offrire il suo contributo di idee al management, nel pieno interesse di un trasporto pubblico locale ancor più efficiente, efficace e commisurato alle esigenze dei catanesi e di necessario risanamento della partecipata». «Congratulazioni ed auguri di un proficuo impegno» ai membri del Cda giungono anche dal segretario generale territoriale della Ugl etnea Giovanni Musumeci.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: agata parisi amt cda amt comune catania giacomo bellavia giovani musumeci giuseppe scannella serena spoto ugl autoferrotranvieri catania ugl catania