Catania
Catania, spacciatori arrestati nei quartieri di San Cristoforo e San Leone
Catania – Tre spacciatori sono stati arrestati dalla squadra Volanti della questura di Catania nei quartieri catanesi di San Cristoforo e San Leone.
Nel rione del centro storico etneo, i poliziotti hanno sorpreso Marco Salvatore Di Mauro, 34 anni, mentre, vicino ad un bar, proprio al passaggio della Volante si allontanava repentinamente. Insospettiti da tale condotta, i poliziotti hanno deciso di effettuare un controllo che ha dato esito positivo. Indosso al Di Mauro venivano, infatti, rinvenuti ben 10 involucri contenenti cocaina e la somma di 170 euro, presunto provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato posto ai domiciliari.
A San Leone, sono stati invece bloccati Clemente Daniel, 28 anni e Marco Andrea Santagati 20 anni, per detenzione a fini di spaccio di marijuana. I due sono stati sorpresi mentre cedevano lo stupefacente a un acquirente. Accortisi della presenza dei poliziotti i malviventi si sono dati a precipitosa fuga, abbandonando sul posto una cassetta in ferro contenente 31 dosi di marijuana avvolte all’interno di carta stagnola. Subito dopo, però, sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti. Anche per loro sono stati disposti i domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA