Catania, nuovi punti ristoro in aeroporto: aprono Mc Donald’s e Briciole

Di Redazione / 14 Maggio 2019

CATANIA – Doppio taglio di nastro all’aeroporto di Catania: alla presenza del Cda di Sac e del presidente Enzo Andreis e del Ceo di MyChef Sergio Castelli, sono stati inaugurati un punto McDonald’s in partenze e un altro di Briciole in area gate.
«L’arrivo di due importanti brand nel settore della ristorazione, come McDonald’s e Briciole – affermano il presidente Sac Sandro Gambuzza e l’Ad Nico Torrisi – conferma ancora una volta l’attrattività del nostro aeroporto nei confronti delle imprese che, sempre più numerose, decidono di scommettere sullo scalo etneo, in crescita costante anche in termini di qualità. La scelta da parte di MyChef di investire sull’aeroporto di Catania ci inorgoglisce e ci permette, nel contempo, di rispondere alle richieste degli utenti sempre più internazionali».


«Siamo presenti in Sicilia da tanti anni – spiega Andreis – e questa apertura rappresenta un rafforzamento per la nostra azienda. Vogliamo lavorare bene con l’aeroporto di Catania, che per noi è il tredicesimo scalo, e con i clienti. Qui, oltre a McDonald’s, abbiamo anche Briciole in area sterile, per un totale di 41 persone occupate».

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: aeroporto catania mc donald's sac