Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Catania

Catania, due “topi” d’auto notturni sorpresi e arrestati dalle Volanti in Viale Africa

Di Alfredo Zermo |

CATANIA – Due topi sono stati sorpresi arrestati mentre cenrcavano di rubare una vettura in via Africa da agenti delle Volanti che in questi giorni di festa stanno presidiando con particolare attenzione varie zone del centro. A finire in manette sono stati due pregiudicati, Carmelo Di Silvestro, 40 anni, e Ivan Bertino, 31 anni, arrestati la scorsa notte intorno alle 2.30 da equipaggi delle volanti con la collaborazione delle unità dell’Esercito (operazione strade sicure) dopo segnalazione della sala operativa che grazie alle telecamere di videosorveglianza cittadina aveva scorto due persone intente a  scassinare un’auto in sosta. La vettura era parcheggiata come detto in viale Africa, proprio di fronte al centro fieristico “le ciminiere”.

I due malviventi erano già noti alle forze dell’ordine per aver già commesso diversi furti in auto, soprattuto di borsette di ragazze che vanno in discoteca e lasciate in auto parcheggiate in viale Africa. Probabilmente, grazie anche a qualche vedetta sul posto, i ladri hanno ricevuto la segnalazione del bersaglio da colpire la scorsa notte.

Ma stavolta quando la coppia di topi d’auto Di Silvestro-Bertino è entrata in azione ha trovato le volanti della Polizia che hanno fatto scattare le manette ai polsi dei due malfattori per furto aggravato in concorso.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: