Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Catania

A Catania continua la lotta contro i posteggiatori abusivi

Di Redazione |

CATANIA – Continua l’azione di controllo del territorio delle Volanti contro i parcheggiatori abusivi. Solo ieri sono stati  sanzionati sei soggetti sorpresi ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo in alcune delle arterie e piazze principali della città.

Nello specifico: di mattina gli equipaggi hanno sanzionato in via Beato Bernardo nei pressi dell’ASP CT, S.F. (classe 1973) cui è stata sequestrata anche la somma ricavata dallo svolgimento della suddetta attività e in via Monsignor Domenico Orlando nei pressi degli uffici dell’Agenzia delle Entrate, L.M (classe 1952).

Nel pomeriggio sono stati sanzionati a Largo Paisiello F.G. (classe 1972) e in via Argentina angolo via Sant’Euplio N.A. (classe 1981).

Infine, nel corso della serata in piazza del Tricolore S.G. (classe 1958) e in via Manzoni R.L.R. (classe 1972).

Tutti i predetti, oltre ad essere sanzionati amministrativamente ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del C.D.S., sono stati formalmente diffidati a non proseguire nell’esercizio della suddetta attività abusiva.

Si procederà ad appurare se gli stessi siano recidivi in quanto già sanzionati in passato; in caso di riscontro positivo saranno denunciati penalmente.

Senza sosta anche il contrasto alle violazioni al Codice della Strada che ha portato a 28 contravvenzioni di cui 6 per mancato uso del casco.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: