Per Miss Italia si riparte con D’Ovidio patron della Sicilia Ovest

Di Redazione / 30 Marzo 2019

GELA (CALTANISSETTA) – Da quattro anni il gelese Mario D’Ovidio fa parte dello staff di Miss Italia, adesso per lui è giunta l’investitura ufficiale quale responsabile organizzativo del concorso per la Sicilia Ovest, cioè nei comuni in provincia di Trapani, Palermo, Agrigento e Caltanissetta. Un riconoscimento importante per l’imprenditore gelese, direttore e fondatore dell’Accademia D’Ovidio Multiproject, che in questa missione ha accanto a sé la moglie Veronica Caruso, psicologa e psicoterapeta.
Ieri sera a Gela, a Villa Peretti, c’è stato il debutto di Miss Italia per il gruppo guidato dal patron  D’Ovidio. Un pomeriggio di preparativi per le aspiranti miss, una serata all’insegna della bellezza e del divertimento.
Intento dello staff di Miss Italia Sicilia ovest e dell’Accademia D’Ovidio Multiproject è di coinvolgere un numero più alto possibile di comuni dell’entroterra palermitano, trapanese, agrigentino e nisseno, dando loro più visibilità, con video promozionali, valorizzando i loro prodotti tipici.
«Un riconoscimento importante – dice Mario D’Ovidio – dopo anni di intenso lavoro a supporto di Miss Italia. Di questo riconoscimento sono grato alla famiglia Mirigliani, ma anche al mio collega Salvo Consiglio con il quale ho condiviso un’esperienza professionale importante. Accanto a Consiglio ho vissuto momenti professionali esaltanti e con lui ho condiviso la gioia di questo nuovo riconoscimento». Con D’Ovidio la compagna di vita Veronica Caruso che ha vissuto già l’emozione di partecipare, dietro le quinte, alla finale del concorso sostenendo le tante ragazze siciliane che hanno vissuto il loro momento di gloria.
Inizia l’avventura verso il concorso di bellezza più importante in Italia. Un’avventura siciliana che sarà cofirmata da D’Ovidio e Consiglio i quali si ritroveranno in tutto il percorso di Miss Italia che culminerà nella finalissima regionale durante la quale si proclamerà Miss Sicilia, che sarà accompagnata dalle ragazze che verranno premiate durante le diverse finali regionali.
Si scaldano i motori dell’organizzazione, la prima serata ha visto il coinvolgimento di una quarantina di ragazze che, in costume da bagno, hanno mostrato le loro forme, si sono confrontate tra loro. Il sogno di Miss Italia è iniziato e sarà un percorso a tappe per le concorrenti le quali iniziano a sognare la corona di Miss Italia.
Il patron Mario D’Ovidio, che svolge anche il ruolo di responsabile dell’area marketing e della comunicazione, ha dato inizio ad un cammino affascinante che fino ad agosto interesserà tante candidate, le città e i paesi in cui il concorso farà tappa in questa stupenda parte dell’Isola.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: caltanissetta gela mirigliani miss italia patron