Dopo i modelli appanterati che giaguaravano tra le milfone di cuttura per l’inaugurazione della mostra sulla Follia a Castello Ursino, ecco adesso il party segreto, dalle 2.00 alle 3.30 della notte tra sabato e domenica durante la Notte della Follia. Il party, solo a invito, si intitola la Corte della Follia e sarà riservato esclusivamentissimo a 150 (centocinquanta) invitati.
Dentro l’elegante busta dell’invito c’è il braccialetto (se c’hai il braccialetto sei vippis, se non ce l’hai non sei influencer) e una perversissima mascherina nera che appena tu la vedi pigghia e dici: “Matri mia, e i manetti unni su'”.
Abito obbligatoriamente nero, per una serata che si appara come, diciamo, glamour-scambist-privé-madiccuttura-assaionapropia.
Milf, Coaguare, Panterone nere sgraffianti in della notte in del Castello coll’attimosfera attipo gotica di segrete del castello della bella castellana che ti ammucci in del passaggio segreto e accomu finisci si cunta.
C’avissagghiessiri Vittorio Sgarbi ca no jetta nenti (ppi sapillu) e Federico Moccia (che non c’entra una minchia però è vippis e abbiamulu nda fudda).
Ovviamente è scattata la caccia all’invito.
Chi saranno ufficialmente i 150 vip di Catania?
Ah saperlo!