Roma – E venne il giorno in cui anche Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, convolò a nozze. Da sempre “allergico” al matrimonio, Stefano ha scelto di fare il grande passo a 69 anni, proprio nel giorno del suo compleanno, impalmando la compagna Tiziana Giardoni, 49 anni. Il primo a fare gli auguri social agli sposi è stato l’amico e collega Roby Facchinetti che ha postato uno scatto insieme alla coppia, scrivendo: “Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso “SI” di Stefano è stato veramente emozionante. Ovviamente erano presenti anche gli altri componenti del gruppo musicale che tanti successi ha raccolto nella sua lunga carriera: Dodi Battaglia e Red Canzian.
Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti”. Testimone per lo sposo, la conduttrice di Canale5 Barbara d’Urso che ha dovuto conciliare la partecipazione alle nozze con la ripresa della sua trasmissione pomeridiana Pomeriggio5.
Stefano e Tiziana stavano insieme dal 2003. Il musicista ha confessato di averla sposata certamente per amore ma anche per assicurarle un futuro, dal momento che tra i due c’è un po’ di differenza d’età.