Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Archivio

Sex Toys e San Valentino: ecco i trend per il 2020

Di Redazione |

(Roma 10 febbraio 2020) – L’azienda Pepemio, leader italiana per la vendita online di articoli dedicati al benessere sessuale, ci indica le tendenze di mercato per il San Valentino 2020.

Roma, 20 febbraio 2020- Il San Valentino, come altre ricorrenze spalmate durante l’anno, diventa occasione di scambio di doni, dai più tradizionali fino a quelli di nicchia.

Per il mercato dei Sex Toys, che negli ultimi anni ha registrato un incremento esponenziale rispetto ad altri settori, si prospetta un febbraio all’insegna dei grandi numeri.

Pepemio ci fornisce i dati relativi ai prodotti che hanno registrato un picco di vendite nell’ultimo trimestre del 2019 e che sono in linea con gli inizi di questo 2020.

L’azienda è in grado quindi di indicarci il trend di vendite per questo febbraio e di conseguenza quali saranno i gadget più richiesti per questo San Valentino.

Le linee che destano maggior interesse tra gli utenti sono svariate, sia per tipologia che per fascia di prezzo ma anche in questo sembra che a pagare maggiormente sia la qualità. Infatti l’azienda ci tiene a sottolineare quanto l’utente medio sia diventato esigente rispetto a caratteristiche prima sottovalutate, una su tutte la provenienza dei prodotti. Oggi il made in Italy anche in questo settore è diventato un tratto differenziante tra le aziende che operano nel mercato dei Sex Toys.

Ad alcuni potrà sembrare strano, ma tra i prodotti più ricercati ci sono anche differenti tipologie di Strap-on.

Come afferma il CEO di Pepemio Simone Bonura: “É importante essere in linea con le ultime tendenze di mercato in modo tale che i nostri clienti, aprendo il sito, riescano sempre a trovare le ultime novità in termini di tecnologia, design e divertimento.”

Contatti

Pepemio: Tel. +39 3928051978COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: