L’ex tronista catanese Aldo sposa la bella Alessia: nozze da favola al castello

Di Redazione / 22 Dicembre 2014

Dal trono all’altare. L’ex tronista catanese di “Uomini e Donne” Aldo Palmeri ha sposato Alessia Cammarota, la corteggiatrice che lui aveva scelto in trasmissione. Dieci mesi fa siono usciti dalla trasmissione e già sono marito e moglie. Ventidue anni lei, 24 lo sposo, si erano conosciuti davanti alle telecamere della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Una relazione su cui all’inizio in pochi avrebbero scommesso, e che invece è proseguita a gonfie vele anche a telecamere spente. I due sono diventati inseparabili e dopo neanche un anno di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. La cerimonia a Catania, abito bianco da tradizione per lei, vestito scuro per lui. I due neosposi hanno deciso di condividere la loro gioia con i tanti fan postando sui social network le immagini delle nozze, celebrate venerdì 19 dicembre, giorno del 24° compleanno di Aldo. Il ricevimento si è svolto al Castello Camemi a Vizzini, dove parenti e amici hannom festeggiato la coppia
 
Emoziona la sposa, che qualcuno vocifera sia in dolce attesa, su Facebook ha scritto: “Nonostante tutto e tutti”, come a voler rispondere così, con le immagini del loro sì, a chi non credeva nel loro amore. Alessia infatti fu accusata di avere una storia al di fuori del programma e impiegò molto tempo e molte parole per tentare di convincere Aldo del contrario.
In questi ultimi mesi, sono state pubblicate molte notizie e rumors riguardanti la loro storia d’amore: il trasferimento di Alessia a Catania, città natale dell’ex tronista, la presunta gravidanza e la preparazione del matrimonio. Ora cominciano i gosspi su dove la coppia farà la luna di miele.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: aldo palmeri Alessia Cammarota altre-notizie uomini e donne