Levante, in attesa del nuovo album anticipato dal brano “Andrà tutto bene”, approda sul palco del Mediolanum Forum di Milano. Il 23 novembre, la cantautrice porterà per la prima volta in un palazzetto il suo show. «È arrivato il momento di unire tutti i puntini. Si fa così, per diventare grandi si fa così. È la vita – ha dichiarato Levante sui suoi social -. Ti guardi indietro e magari il disegno è un quadro astratto incomprensibile oppure la linea più lunga, costante, tormentata che le tue mani abbiano saputo tracciare. Mi guardo indietro e la vedo quella linea, tremolante e decisa, cancellata, spezzata e ripresa. La mia linea non è una linea di confine, è una rotta da seguire… è la vita da esplorare. Per questo tratto di terra, tracciare il selciato non sarà semplice, avrò bisogno di tutte le vostre mani, avrò bisogno di tutti voi, perché mi scoppia il cuore e mi tremano le gambe. Il 23 novembre, questa linea arriverà sul palco del Forum di Assago. Portate le vostre mani e reggetemi la schiena».
In attesa del Forum, Levante quest’estate sarà in tour in alcune arene storiche italiane. Questi gli appuntamenti estivi: 10 luglio Fiesole (FI), 11 luglio Cervere (CN), 19 luglio Ostia Antica (RM), 20 luglio Caserta, 9 agosto Reggio Calabria, 18 agosto Riola Sardo (OR), 22 agosto Macerata, 1 settembre Taormina (ME), 3 settembre Verona.
Nel dicembre del 2018, Levante ha ricevuto il Premio “Musica Contro le Mafie” per il valore e l’impegno contenuti nella sua hit “Non me ne frega niente”. A inizio 2019 viene dedicato all’artista un servizio sul prestigioso numero speciale di Vogue “Vogue 100”, ovvero la guida annuale alle 100 persone in grado di influenzare le tendenze mondiali nella moda e nell’arte. Il 2019 si è aperto con i lavori al suo quarto album “Magmamemoria”, che verrà pubblicato per Warner Music Italy in autunno ed è anticipato dal singolo “Andrà tutto bene”, pubblicato il 5 aprile.