La siciliana Costanza Caracciolo diventa stilista e lancia una linea di bikini

Di Redazione / 02 Luglio 2015

L’ex velina siciliana Costanza Caracciolo diventa stilista e presenta la sua capsule collection realizzata per Niki B, famoso brand italiano di beachwear. La bionda show girl originaria di Augusta, fidanzata con l’attore Primo Reggiani, si è già fatta paparazzare a Ibiza con indosso il suo bikini. Ma d’altronde dopo la televisione, la moda è l’altra grande passione della bella siciliana. La minigamma realizzata da Costanza comprende quattro modelli che portano il nome di altrettante pietre preziose: Acquamarina, Smeraldo, Ambra e Onice. Anche il packaging in un cui vengono racchiusi i bikini è stato ideato dalla showgirl.
 
«Le pietre – ha spiegato la Caracciolo – sono sempre state una mia passione. Sin da piccola le collezionavo e mi piaceva immaginarle incastonate in grandi anelli e collane, così ho scelto quelle che più mi rappresentano. L’acquamarina perché mi ricorda il colore del mare, come quello della mia Sicilia, lo smeraldo perché è considerato uno dei sette tesori ed è simbolo di saggezza, l’ambra perché è la pietra che rafforza il potere dell’amore e l’onice, perché il nero, è il colore dell’eleganza e del mistero, un po’ come me».
 
Adesso impegnata nel lancio dei suoi costumi, la Caracciolo continua a coltivare il suo sogno di diventare attrice studiando recitazione. E magari potrebbe presto ritrovarsi sul set insieme con il suo fidanzato Primo Reggiani.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: costanza caracciolo costumi gossip-concerti stilista