Conosciamo meglio Jessica Aidi la giovane modella francese che a Parigi ha fatto perdere la testa a Marco Verratti, centrocampista 27enne del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana. Verratti si è separato a marzo dalla ormai ex moglie Laura Zazzara proprio dopo aver conosciuto Jessica. Il loro primo incontro risalirebbe infatti a sei mesi poco prima quindi dell’addio con Laura Zazzara. Verratti avrebbe incontrato Jessica in un ristorante dove lavorava e sarebbe rimasto folgorato dalla sua bellezza.
Jessica Aidi ha già posato per diverse campagne pubblicitarie, ha partecipato al numero speciale di «Swinsuit Issue» della rivista «Sports Illustrated», ma di lei si sa ancora poco. Verratti però deve averle conosciuta bene se ha deciso di lasciare la compagna con la quale stava insieme da 10 anni e che gli ha dato due figli.
Marco Verratti e Jessica Aidi sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” a Ibiza, dove il calciatore era solito passare l’estate con la famiglia, e dove ora invece si è goduto un periodo di vacanza con la nuova fiamma. Ma sarebbero stati immortalati mano nella mano domenica 26 maggio nel paddock del Gran Premio di Montecarlo, come mostrato da alcuni siti transalpini.
La modella francese ha anche radici marocchine e algerine a giudicare dalle er le bandiere incluse nella sua biografia su Instagram. Ha un fisico mozzafiato, una pelle lucente color bronzo e dei bellissimi riccioli naturali che le cascano sulle spalle. E’ nata a Montpellier ma vive a Parigi, dove come detto lavora in un ristorante. Ma dopo i servizi per Sport Illustrated la sua carriera sembra prendere decisamente la strada della moda.