Archivio
Giorgio Tirabassi colpito da infarto alla presentazione di un film: le sue condizioni
L’attore Giorgio Tirabassi è stato colto da un malore, quasi certamente un infarto, mentre si trovava alla presentazione del film ‘Il grande salto’, che firma da regista, a Civitella Alfedena (L’Aquila). In un primo momento è stato condotto a Castel di Sangro e poi all’ospedale di Avezzano, dove è stato operato d’urgenza. Fonti sanitarie definiscono la situazione sotto controllo e sempre secondo le stesse fonti l’attore non corre pericolo di vita. Importanti gli sviluppi delle prossime ore.
Giorgio Tirabassi è stato il volto della fiction televisiva “Distretto di Polizia”, ma è stato protagonista di tante altre serie e film di successo come quello in cui ha interpretato il giudice ucciso dalla mafia Paolo Borsellino.
In tarda mattina, i familiari dell’attore hanno rassicurato il pubblico dei fans dichiarando che Tirabassi era fuori pericolo. Anche dalla pagina Facebook dell’attore e regista è stato pubblicato un post sulle sue condizioni di salute: COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA