GFVip, la rivelazione di Tommaso su Adua spiazza tutti: «Me l’aveva detto in albergo»

Di Redazione / 03 Ottobre 2020

Aria di polemiche e rivelazioni, e su un tema delicato come quello dell’omosessualità, al Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri sera, il conduttore del programma di Canale5 Alfonso Signorini ha ripreso l’indiscrezione che Adua Del Vesco, attrice di origini messinesi e tra i concorrenti dell’attuale edizione, aveva lanciato su Massimiliano Morra, altro concorrente ed ex fidanzato di lei. “E’ gay”, avrebbe detto la giovane ad altre due concorrenti del GF, precisamente a Dayane Mello e Matilde Brandi. Un’affermazione che ieri aveva fatto il giro del web, di siti e giornali e che, in puntata, è stata seccamente smentita dalla diretta interessata la quale ha spiegato di aver definito Morra stratega (in riferimento al suo presunto interessamento per Guenda Golia), ma non gay.

Nella stessa puntata di ieri però da Tommaso Zorzi è arrivato il colpo di scena: «Anche a me Adua ha detto che Massimiliano è gay, me l’aveva detto prima di entrare nella Casa, quando ancora eravamo in albergo».

Grande sorpresa per chi era in studio, con la piena approvazione di Antonella Elia che, nelle sue vesti di opinionista, aveva criticato la Del Vesco per non aver avuto il coraggio di dire la verità. 

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: adua del vesco gossip-concerti grande fratello vip massimiliano morra signorini tommaso zorzi