Il prossimo mese di maggio Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno a Roma e il loro wedding planner sarà Enzo Miccio.
L’annuncio è stato pubblicato su Facebook dalla popolare attrice veronese: “Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto “Sì” e al momento lo sa solo Enzo Miccio”.
Il wedding planner sarà dunque Enzo Miccio, volto noto della televisione: «Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni».
La storia d’amore tra l’attrice veronese e l’attivista del movimento Lgbt è stata annunciata lo scorso giugno, ma già l’aveva anticipata Eva Grimaldi durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
#EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose, gli hashtag scelti dalle due future spose per il commento social delle nozze.
Per quattro anni la Grimaldi è stata fidanzata, dal ’97 al 2001 con l’attore italiano Gabriel Garko, poi nel 2006 si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso.
Dal 2010, dopo la separazione e poi il divorzio, è la compagna di Imma Battaglia, storica attivista per i diritti della comunità Lgbt italiana
Imma Battgalia prima di fidanzarsi con la Grimaldi era legata sentimentalmente all’attrice Licia Nunez.