La conduttrice catanese Diletta Leotta, volto della pay-tv Dazn, è finita nel mirino della rubrica “Fatti e Rifatti” del tg satirico Striscia la Notizia che deve aver preso spunto dai commenti che le riservano i suoi haters su Instagram dove spesso è accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, per un servizio secondo il quale la bella presentatrice etnea ha fatto ben più di un “ritocchino”.
Sebbene il fratello chirurgo plastico Mirko Manola abbia più volte smentito il ricorso della sorella al bisturi, il responso dello scanner test del tg satirico sembra dire tutt’altro: «Labbra, seno e naso della bella presentatrice sportiva hanno mandato il nostro scanner nel pallone – dice la voce di sottofondo del servizio -. Sembra proprio che le labbra siano state gonfiate per bene. E che dire del naso? E’ un altro. Infine il décolleté…l’impressione è che Diletta abbia effettuato una sostituzione».
Anche la bella Diletta ha sempre negato di essere rifatta qualcosa, eppure a ben guardare le foto degli inizi della sua carriera, tra concorsi di bellezza e prime comparsate in tv, qualche dubbio sorge. Diletta Leotta aveva negato il ricorso al chirurgo estetico anche ai microfoni di “Striscia”: «Non è vero che sono rifatta» aveva detto a Valerio Staffelli. In realtà ai risultati dello scanner di Striscia potrebbero essere aggiunti anche i glutei che certamente la bella catanese cura tanto in palestra. Ma il «lato b» da urlo sfoggiato recentemente da Diletta sembra aver qualcosa di poco naturale.
video da striscialanotizia.mediaset.it