Bellezze in carne che sognano di diventare miss

Di Redazione / 15 Aprile 2016

Resteranno aperte sino a domenica 24 aprile le iscrizioni per le selezioni per il Sud Italia della quinta edizione di “Miss Bella In Carne”, che si terranno a Canicattì, in provincia di Agrigento, al Quinto livello di largo Aosta, sabato 30 aprile, alle 21, con ingresso libero.

Il concorso nazionale riservato alle bellezze over size, le cui finali sono previste a Roma nel luglio prossimo, è organizzato dall’associazione “Amarsi un po’” della stilista romana Elisabetta Viccica in collaborazione con “Evha&Eva” e Pregiro. Le aspiranti miss devono essere maggiorenni, di nazionalità italiana e vestire taglie dalla 48 in su, senza alcun limite; due le sezioni del concorso: “Under 35” e “Over 35”. A condurre la serata saranno il dj agrigentino Bepi Amorelli e l’attrice Bonaria Decorato, volto noto della tv e testimonial di “Evha&Eva”. La giuria sarà presieduta da Anthony Peth, conduttore radiofonico e ambasciatore del made in Italy nel mondo.

Il Sud – sottolinea l’organizzatrice del concorso, Elisabetta Viccica – sta rispondendo, come prevedevo, con grande entusiasmo; ad oggi, contiamo già un buon numero di iscritte, ma c’è ancora margine e invitiamo chi volesse partecipare a inoltrare quanto prima la richiesta compilando il modulo presente sul nostro sito missbellaincarne.org. Per informazioni, si può chiamare il 333.5444256 oppure consultare le pagine Facebook e Twitter “Miss Bella in Carne”. Ricordo che l’iscrizione è gratuita. La vincitrice avrà diritto a partecipare alle finali di Roma per le quali l’organizzazione provvederà al pagamento delle spese di viaggio. Sorprese ci saranno anche per chi si aggiudicherà le altre fasce”.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: bellezze in carne concorso di bellezza cultura miss