Archivio
Asia Nuccetelli e quel ritocchino di troppo
Effettivamente tra il prima e il dopo, c’è una differenza notevole. Asia Nuccetelli, figlia della più nota showgirl Antonella Mosetta, ha quasi cambiato i suoi connotati facciali, oltre che il colore dei capelli. La giovane, 20 anni, si è più volte sottoposta, nonostante la giovane età e senza farne troppo mistero, a ritocchi di chirurgia estetica. Un cambiamento palese che a molti dei suoi followers non è affatto piaciuto, tanto da accostarla alla rifattissima Loredena Lecciso, la compagna di Albano.
Asia, che con vorrebbe seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo, ha già partecipato insieme alla Mosetti alla prima edizione del Grande Fratello Vip, in cui era comparsa in modo più naturale e anche con qualche etto in più. Lei su Instagram, difende il suo aspetto: “Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio. Mi dispiace per voi, state morendo dentro, si vede troppo. Non perdere questa grande, intelligente, unica, speciale, amorevole, dignitosa, gratis, seducente, opportunità…fatti i caz** tuoi. Io continuo sempre meglio, grazie”.
Asia tra l’altro non è nuova alla polemica. All’interno della casa del Grande Fratello Vip aveva simpatizzato con Andrea Damante e si era attirata le antipatie della fidanzata di lui Giulia De Lellis.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA