Agguato a Liegi, ucciso un empedoclino, ferito un favarese

Di Antonino Ravanà / 17 Settembre 2016

A Liegi in Belgio, è caccia ai killer, che mercoledì sera hanno aperto il fuoco contro due agrigentini, uccidendone uno e ferendone gravemente l’altro.

La vittima è Mario Jakelic, 28 anni di Porto Empedocle, il ferito è Maurizio Di Stefano, di Favara. L’agguato è avvenuto nel quartiere Outremeuse in Saint-Julien Street.

Secondo quanto si è appreso la vittima è incensurata, residente con la compagna in Emilia Romagna e padre di un bambino piccolo. Il ferito invece è un quarantenne di Favara, con precedenti di polizia. I due si trovavano in Belgio da pochi giorni. Sconosciuti i motivi che li hanno spinti a recarsi insieme a Liegi, una città dove è numerosa la presenza di agrigentini. Sembrerebbe alloggiassero in un’abitazione messa a disposizione da un altro favarese. L’agguato è scattato intorno alle 20:40, in uno stabile di Saint-Julien Street, nel distretto di Outremeuse, una zona centrale della città belga. Uno o più sicari armati fino ai denti, pare, di una pistola e di un fucile, hanno atteso il momento giusto e sono entrati in azione.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: agrigentini uccisi a liegi empedoclino ucciso in belgio favara omicidio a liegi porto empedocle ultimi-aggiornamenti