Aeroporto Fontanarossa, per la Sac in corsa resta solo Nico Torrisi

Di Mario Barresi / 28 Settembre 2016

I rumors, ampiamente anticipati, sono di fatto confermati. C’è soltanto il nome di Nico Torrisi nella corsa per amministratore delegato di Sac. Il presidente regionale di Federalberghi è stato indicato – a 48 ore dal Cda in programma venerdì – da due soci: la Camera di Commercio di Ragusa e la Città metropolitana di Catania. Nessuna indicazione è invece arrivata (la scadenza era alle 12,30) dagli enti commissariati da Rosario Crocetta.
Il governatore, in un’intervista al nostro giornale, aveva detto che – dopo l’estromissione dell’ex ad Ornella Laneri per assenza di requisiti – avrebbe “fatto l’arbitro” in questi tempi supplementari della partita di Fontanarossa. E così ha fatto, anche dopo un paio di incontri con Pietro Agen, presidente di Confcommercio Sicilia e futuro socio ” forte” di Sac quando entrerà a regime la super CamCom del sud-est.
Strada spianata, dunque, per Torrisi. Che venerdì, dopo la sconfitta di luglio contro Laneri, sarà nominato ad. Col voto favorevole (o l’astensione) dei soci crocettiani. E il sì convinto di Peppino Giannone e di Enzo Bianco.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: aeroporto di catania aeroporto fontanarossa catania mario barresi nico torrisi sac ultimi-aggiornamenti