Tutti col fiato sospeso, ieri, gli appassionati spettatori di “Uomini e Donne”, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5: il tronista Lorenzo Riccardi, infatti, doveva fare la sua scelta. Ma era una trappola tesa dall’uomo alle corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, che precedentemente avevano affermato che gli avrebbero risposto no, nel caso fossero state loro la sua scelta finale.
Lorenzo, per capire se le parole delle due ragazze avrebbero poi trovato rispondenza nei fatti, e forse – chissà? – anche un po’ per “vendicarsi” nei loro confronti, ha chiesto alla redazione di “Uomini e Donne” di comunicare a Claudia e Giulia che ormai aveva maturato cosa fare e dunque quale decisione prendere, e che quindi avrebbe gradito la presenza in puntata di entrambe le corteggiatrici perché avrebbe comunicato loro quale era la sua scelta. Le due ragazze hanno “abboccato” e in studio Lorenzo nel faccia a faccia con l’una e con l’altra, ha finto di scegliere sia Claudia e sia Giulia e ha ottenuto due sì come risposta. Svelatosi l’ingannato, è poi scoppiato il finimondo
Mentre Claudia tutto sommato, nonostante la rabbia e la delusione, ha saputo contenersi, magari continuando a pensare di poter fare coppia più avanti con Lorenzo, Giulia invece si è pesantemente arrabbiata e ha abbandonato il programma chiedendo a Maria De Filippi di non cercare di convincere il tronista a parlare con lei per chiarire. E non sono neanche mancate le reazioni del pubblico in studio. Insomma, Giulia sembra proprio non volerne più sapere di Lorenzo. Ma è anche vero che non è prima volta che la Cavaglia dice di non voler sapere più di partecipare a “Uomini e Donne”. E dunque…. E dunque, chissà?