Archivio
Ad “Uomini e Donne” trappola del tronista Lorenzo Riccardi: convoca Giulia e Claudia e finge scelta. Scoppia finimondo!
Tutti col fiato sospeso, ieri, gli appassionati spettatori di “Uomini e Donne”, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5: il tronista Lorenzo Riccardi, infatti, doveva fare la sua scelta. Ma era una trappola tesa dall’uomo alle corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, che precedentemente avevano affermato che gli avrebbero risposto no, nel caso fossero state loro la sua scelta finale.
“Ti dico che oggi sei la mia scelta!” #uominiedonne pic.twitter.com/IzDWARHnKD
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 24 gennaio 2019
Lorenzo, per capire se le parole delle due ragazze avrebbero poi trovato rispondenza nei fatti, e forse – chissà? – anche un po’ per “vendicarsi” nei loro confronti, ha chiesto alla redazione di “Uomini e Donne” di comunicare a Claudia e Giulia che ormai aveva maturato cosa fare e dunque quale decisione prendere, e che quindi avrebbe gradito la presenza in puntata di entrambe le corteggiatrici perché avrebbe comunicato loro quale era la sua scelta. Le due ragazze hanno “abboccato” e in studio Lorenzo nel faccia a faccia con l’una e con l’altra, ha finto di scegliere sia Claudia e sia Giulia e ha ottenuto due sì come risposta. Svelatosi l’ingannato, è poi scoppiato il finimondo
“Ti dico che oggi sei la mia scelta!” PARTE 2. #uominiedonne pic.twitter.com/ekEug3rX9W
— Uomini e Donne (@uominiedonne) 24 gennaio 2019
Mentre Claudia tutto sommato, nonostante la rabbia e la delusione, ha saputo contenersi, magari continuando a pensare di poter fare coppia più avanti con Lorenzo, Giulia invece si è pesantemente arrabbiata e ha abbandonato il programma chiedendo a Maria De Filippi di non cercare di convincere il tronista a parlare con lei per chiarire. E non sono neanche mancate le reazioni del pubblico in studio. Insomma, Giulia sembra proprio non volerne più sapere di Lorenzo. Ma è anche vero che non è prima volta che la Cavaglia dice di non voler sapere più di partecipare a “Uomini e Donne”. E dunque…. E dunque, chissà?