L’Aics di Agrigento, settore sport, organizza per la prima decade del mese di novembre, una competizione per tutti i pizzaioli presenti sul territorio agrigentino al Palacongressi del Villaggio Mosè. In questa prima fase è obbligatoria fare pervenire la propria iscrizione al concorso che prevede la realizzazione di una pizza a piacere. Poi una apposita giuria, degusterà tutte le creazioni e, come per ogni competizione che si rispetti, darà i voti.
Alla fine verranno premiati i migliori cinque pizzaioli.
Nell’ambito della stessa manifestazione sarà possibile anche assistere a degli spettacoli di danza e ballo a cura di alcune delle Associazioni presenti sempre nel territorio agrigentino e che sono iscritte all’Aics.
Il Palacongressi si trasformerà per una notte in una sorta di pizzeria all’aperto. Nei prossimi giorni verrà resa nota la data ufficiale dell’evento.
Nel frattempo, i pizzaioli interessati potranno far pervenire la loro partecipazione tramite l’indirizzo e-mail aicssportagrigento@gmail.com oppure tramite la pagina Facebook aicssportagrigento. Si può anche chiamare il numero di telefono cellulare: 339-4515928.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 ottobre prossimo alle 13.