Sitàri di Agrigento della famiglia Sorce è entrata nella più importante rivista enogastronomica in Italia, la guida Gambero Rosso ricevendo due spicchi su tre. Sembra ieri, quando nove anni fa, dietro mille dubbi e insicurezze la famiglia Sorce ha deciso di investire in questo progetto.
"Dopo tanti sacrifici – dice il pluridecorato pizzaiolo, Giorgio Sorce – raggiungere questo traguardo ci inorgoglisce e ci riempie di gioia. Ci teniamo a ringraziare tutto il nostro staff, i nostri fornitori e soprattutto i nostri carissimi clienti. Grazie a tutti, grazie per l’impegno, i sacrifici e per i sorrisi che ogni giorno ci regalate. Siamo fieri di rappresentare la nostra provincia e faremo di tutto per continuare a migliorarci".
In questi giorni, Giorgio e il fratello Filippo sono stati protagonisti al Taormina gourmet dove hanno realizzato una pizza con filetto di suino bianco, crema di zucca, mandarino tardivo e rabbiola di capra girgentana, ossia prodotti della nostra terra agrigentina che portarono i greci. Il prossimo progetto è quello di aprire un'altra pizzeria al nord Italia.