Notte di San Lorenzo al Giardino Kolymbetra tra talenti, cultura e solidarietà

Di Redazione / 09 Agosto 2019

Si terrà domani, sabato 10 agosto, presso il Giardino della Kolymbethra, l’evento “Incontriamoci alla Notte delle Stelle” organizzato dal Lions Club Agrigento Host in collaborazione con il FAI Giardino della Kolymbethra e con i Clubs Lions della X Circoscrizione, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Ad allietare la serata ci saranno Gaetano Basile, giornalista, storico, autore televisivo e teatrale, accompagnato da Marcello Mandreucci. La serata sarà anche un’occasione per ricordare il tanto amato Andrea Camilleri, con le letture interpretate da Francesco Naccari.

Il menù sarà a cura di Antonio Cani, stimato pediatra della vicina Canicattì e appassionato di cucina, che sorprenderà gli ospiti con pietanze tipiche locali rielaborate.

L’evento, che ha il patrocinio del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi,  permetterà ai partecipanti di coniugare due aspetti molto importanti: assistere ad una serata ricca di talenti e cultura in un luogo straordinario come la Kolymbethra, facendo contemporaneamente solidarietà.

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: Giardino Kolymbetra notte san lorenzo notte sotto le stelle