Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

club service

La delegazione dei Lions della Zona 26 Agrigento ha incontrato il prefetto Filippo Romano

Di Redazione |

Il presidente della Zona 26 Agrigento del Lions Club International, prof. Francesco Pira, e i presidenti dei Club, Host professoressa Nancy Arena (Chiaramonte), l’ing. Salvatore Impiduglia ha delegato a rappresentarlo il vice presidente, ing. Giuseppe Pullara (Zolfare), dott. Gero Puleri (Valle dei Templi), avv. Gaetano Salemi e la rappresentante del Leo Club Agrigento Host il segretario Marta Castelli delegata dal Presidente Francesco Bonfiglio hanno incontrato il prefetto di Agrigento, Filippo Romano. Il massimo rappresentante provinciale del Governo ha dialogato con i presidenti Lions e la rappresentante Leo sulla necessità di mettere a disposizione competenze e garantire una rete di solidarietà sul territorio.

«Un incontro illuminante – ha dichiarato il presidente della Zona 26 Pira interpretando il pensiero di tutti i presenti – conoscevamo la sensibilità e la grande professionalità del prefetto Romano che ha ribadito l’importanza del ruolo dei Club Service e questo ci responsabilizza e ci sprona a fare sempre meglio». Il presidente Pira ha portato i saluti del Governatore del Distretto, prof. Mario Palmisciano che incontrerà il prefetto, insieme al suo team e alla presidente di Circoscrizione in ottobre in occasione della visita del Governatore nella nostra provincia.

E’ stata ribadita e confermata ampia collaborazione mettendo a disposizione le competenze di tutti i Lions Club della Zona 26 per progetti ed interventi segnalati dalla Prefettura . Il presidente di Zona ha donato due suoi volumi, il suo ultimo libro “Piraterie 3” sull’Intelligenza Artificiale e “La Violenza in un click” che firma con la prof.ssa di psicologia clinica dell’Università di Messina Carmela Mento.

I presidenti dei Lions Club della Zona 26 dopo aver incontrato il vescovo monsignor Alessandro Damiano , il sindaco Miccichè e questa mattina il prefetto Filippo Romano, hanno concluso il giro di incontri istituzionali che si è rivelato fondamentale per impostare le attività di servizio sul territorio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA