Agrigento
Da otto mesi non si hanno più notizie di Sugar, l’appello disperato della proprietaria
Da otto mesi non riesce più a trovare il suo adorato Sugar, un cagnolino che ha anche una sorellina che da quando è rimasta sola è pure depressa, ma non si rassegna. E’ convinta che il suo adorato cagnolino sia stato rubato e, proprio per questo motivo, continua, incessantemente, a cercarlo. Protagonista è Alessandra Bauer di Grotte.
In questi otto mesi ha fatto di tutto di più. Ha anche aperto delle pagine Facebook per essere aiutata a trovare il suo Sugar, ma finora senza risultati. Ha perfino messo una ricompensa di 1000 euro a chi lo faccia ritrovare o chi è in grado di dare qualche notizia.
Lei è convinta che Sugar sia ancora vivo.
“Non sopporto piu’ questo silenzio che da 8 mesi mi tortura l’anima. Quel maledetto vuoto dentro al cuore mi strazia, non mi dà pace, non ho più neanche parole da scrivere, non ho piu’ la forza per piangere anche se le lacrime continuano a scendere da sole. Non ho più niente. Ho solo bisogno della verità, ho bisogno di sapere nel bene o nel male. Ho diritto di sapere! Vi prego rompete questo silenzio. Aiutateci a trovarlo. Aiutateci a riportarlo a casa. Sugar ha bisogno di noi e noi di lui. Non possiamo arrenderci”.
Sugar è scomparso da Grotte l’8 febbraio scorso.
“Potrebbe essere ovunque – aggiunge Alessandra – potrebbe essere ovunque in tutta la Sicilia e, non solo. Sugar è microchippato. Chiedo solo alle persone che sono a conoscenza di un qualsiasi cosa di non rendersi complici del mio dolore”.
Alessansdra Bauer è possibile rintracciarla ai seguenti numeri di telefono cellulare: 328 5436158 oppure 3791719249.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA