Cristiano Godano presenta ad Agrigento “Nuotando nell’aria”

Di Gaetano Ravanà / 09 Novembre 2019

È Cristiano Godano, leader della band Marlene Kuntz, l’ospite atteso del secondo appuntamento della rassegna “Artemenos” nella Chiesa di San Pietro di Agrigento. Il cantante oltre a presentare il suo libro “Nuotando nell’aria” si esibirà in un set acustico chitarra e voce. A dialogare con l’artista sarà il giornalista musicale Antonio Pancamo Puglia. L’evento è in programma venerdì 22 novembre alle 21.30. 

Anima di Marlene Kuntz, cantante, chitarrista e autore di canzoni, Cristiano Godano racconta nel suo libro le origini e i primi tre dischi della band. Nati nel 1989, in provincia di Cuneo, i Marlene Kuntz sono una delle band più importanti della musica rock italiana. Il libro è un viaggio tra le canzoni e i retroscena dei tre mitici dischi del gruppo Catartica, Il vile, Ho ucciso paranoia. Dopo l’intervista, Cristiano Godano imbracciando la chitarra si esibirà per il pubblico di Spazio Temenos eseguendo alcuni brani versione unplugged dello storico repertorio della band.

“Artemenos” è una rassegna ideata da Davide Lo Iacono e realizzata da Spazio Temenos grazie al contributo di Caffè San Pietro, Terracotta Ristorante e Groupama Assicuratori Agrigento. Dopo Cristiano Godano sono attesi il duo indie/folk chitarra e violino, Town of Saints (Olanda-Findandia) e il trio berlinese hip hop/funk/synth anni ’80 Nebulake venerdì 29 novembre. 

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: antonio pancamo arte cristiano godano marlene kuntz