XIAMEN, China, 20 ottobre 2022 /PRNewswire/ — Yeastar (www.yeastar.com), leader mondiale nella fornitura di soluzioni per comunicazioni unificate e azienda innovatrice nell’ambito della costruzione di luoghi di lavoro digitali, ha annunciato oggi il lancio tanto atteso dei sistemi di prenotazione delle scrivanie e di gestione dei visitatori in occasione dell’evento annuale virtuale Yeastar Day 2022 Virtual. Il lancio di oggi arricchisce la soluzione di gestione del luogo di lavoro Yeastar Workplace con tutto ciò che serve per organizzare sale riunioni, scrivanie e visitatori, rendendola uno strumento davvero completo al servizio degli uffici moderni, degli ambienti di lavoro ibridi e dei contesti professionali del futuro.
Per offrire ai dipendenti un’esperienza digitale di pianificazione del luogo di lavoro, Yeastar Workplace consente di:
Per unificare tutti gli aspetti riguardanti il luogo di lavoro, Yeastar Workplace permette ai dirigenti e agli amministratori delle sedi di:
“Yeastar Workplace nasce per rendere il luogo di lavoro più flessibile, massimizzare la gestione efficiente dello spazio, migliorare l’esperienza di dipendenti e ospiti e ridurre i costi immobiliari”, ha detto il vicepresidente di Yeastar Prince Cai. “Con una suite totalmente integrata, un insieme completo di funzionalità e una potente combinazione di software e hardware, Yeastar è nella condizione ideale per aiutare le aziende di qualsiasi dimensione a trasformare il luogo di lavoro in chiave digitale”.
Fai clic qui per richiedere una prova gratuita di 90 giorni di Yeastar Workplace.
Informazioni su Yeastar
Yeastar aiuta le aziende a creare valore digitale, rendendo le comunicazioni e le soluzioni per l’ambiente di lavoro facilmente accessibili, dalla proprietà e l’adozione, alla gestione e all’uso quotidiano. Yeastar si è affermata come fornitore leader di soluzioni UC con una rete globale di partner e oltre 450.000 clienti in tutto il mondo. Impegnata a fornire la giusta tecnologia alle aziende orientate al valore, Yeastar offre prodotti e servizi per UC&C, gestione del luogo di lavoro e il lavoro ibrido per poter essere vincenti nel mondo digitale moderno. Per ulteriori informazioni su Yeastar o per diventare partner di Yeastar, visitare https://www.yeastar.com/it/.
contatto con i media:
Aviva Li+86-592-5503309marketing@yeastar.com
Video – https://mma.prnewswire.com/media/1922328/Meeting_Room_Booking_System_Final_x264.mp4
Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1922327/Yeastar_Workplace.jpg
Logo – https://mma.prnewswire.com/media/1312520/Yeastar_Logo.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/yeastar-aggiunge-i-sistemi-di-prenotazione-delle-scrivanie-e-di-gestione-dei-visitatori-alla-sua-soluzione-di-gestione-completa-del-luogo-di-lavoro-301653292.html