Milano 24 Ottobre 2022. Si parla ormai sempre più spesso, in queste ultime settimane, del caro gas e di quanto la situazione rischi di diventare insostenibile per moltissime famiglie italiane. L’aumento esponenziale dei prezzi che si è verificato in questi ultimi mesi preoccupa parecchio, non solo le aziende ma anche i cittadini. Trovare una soluzione che consenta di abbattere il più possibile i consumi è dunque l’obiettivo di tutti, oggi più che mai e la risposta arriva direttamente da Plenitude che ha lanciato l’offerta Caldaia NoStress. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
CaldaiaNoStress: la soluzione di Plenitude per sostituire la vecchia caldaia
Sostanzialmente infatti, Plenitude permette di scegliere tra un vasto catalogo di modelli proponendo uno sconto (contributo efficienza) di 100 euro sulla gamma EGEL310 e di 300 euro sulle gamme EGEL510 ed EGEL710. Tale sconto deriva dal contributo efficienza ed è dunque valido solo per acquisti effettuati entro il 21 dicembre 2022. Non è tutto, però, perché sostituendo la vecchia caldaia con Plenitude è possibile anche accedere alla cessione del credito ed ottenere uno sconto in fattura del 65%. L’installazione è inclusa nel prezzo e Plenitude si occupa anche del ritiro e dello smaltimento della vecchia caldaia. Infine, l’offerta include anche il termostato Smart, che varia a seconda del modello acquistato tra Riello, Tado° e Cube RF.
Termostato Smart: un dettaglio da non sottovalutare
I vantaggi offerti da Plenitude sono numerosi, ma vale la pena spendere qualche parola in più sul termostato Smart perché in molti non sanno bene di cosa si tratta e come funziona. In linea generale, parliamo di dispositivi che consentono di ottenere un maggior controllo e di programmare al meglio la caldaia, in modo tale da ottimizzarne al massimo i consumi. Vediamo però nel dettaglio quali sono i modelli di termostato Smart inclusi nell’offerta di Plenitude.
# RiCLOUD
RiCLOUD è il cronotermostato smart di Riello incluso nell’offerta Plenitude per chi acquista una caldaia della gamma EGEL310 o EGEL311.Grazie alla pratica app, è possibile verificare la programmazione e lo stato della caldaia in qualsiasi momento anche da remoto, mediante lo smartphone o il tablet.
# TADO°
Questo termostato smart è incluso nell’offerta per chi acquista una caldaia della gamma EGEL510 e si può gestire non solo tramite app per smartphone e tablet ma anche mediante assistente vocale (Alexa, Siri e Google).
# CUBE RF
Questo termostato intelligente è infine incluso nell’offerta Plenitude per chi acquista una caldaia della gamma EGEL710 ed è il più evoluto della categoria.
Responsabilità editoriale: TiLinko – Img Solutions srl