Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Adnkronos

Perché conviene scegliere il noleggio a lungo termine senza anticipo

Di Redazione |

Inizialmente riservato a professionisti e imprese, il noleggio a lungo termine è divenuto un riferimento nel campo della mobilità, coinvolgendo anche i privati. Le proposte senza anticipo, note anche come “anticipo zero”, permettono all’automobilista di disporre di un veicolo nuovo rispondente alle proprie esigenze senza per questo gestire una spesa iniziale. A ciò vanno ad aggiungersi quelle prerogative vincenti che hanno deciso la popolarità del noleggio a lungo termine.

All’interno del canone sono raccolti gli oneri assicurativi, manutenzione (sia quella ordinaria che straordinaria), soccorso stradale. Il cliente evita un investimento di capitali e i fenomeni legati alla svalutazione del veicolo.

Il principale svantaggio del noleggio senza anticipo è il canone mensile più alto nel raffronto con i tradizionali contratti di NLT. Gli altri aspetti contrattuali rimangono essenzialmente immutati. Non va sottovalutata un’ulteriore opportunità, destinata a quanti scelgono i migliori operatori del settore (come Auto No Problem): l’anticipo variabile. È la possibilità di definire, sulla scorta delle condizioni economiche, l’entità dell’importo iniziale.

Auto No Problem è infatti uno dei principali operatori nel campo del noleggio a lungo termine. Seguendo un approccio Customer-Centric, fornisce soluzioni di mobilità in grado di intercettare le necessità del cliente. La valutazione del livello di soddisfazione raggiunto è un ulteriore tratto distintivo.

L’auto può essere personalizzata sotto ogni aspetto, così da configurare il veicolo che interpreta perfettamente le proprie necessità. Non ci sono solo auto con alimentazione tradizionale (benzina e diesel), ma anche veicoli green: auto ibride, elettriche, a metano e GPL.

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: