PENNY Italia: WWF firma la nuova collezione di prodotti per il tempo libero

Di Redazione / 11 Luglio 2022

(Cernusco sul Naviglio, 11 luglio) –

Con questa iniziativa PENNY Italia e WWF sostengono progetto a salvaguardia delle tartarughe marine

Cernusco sul Naviglio, 11 luglio – Proprio da oggi 11 luglio, per i clienti PENNYCard, sarà disponibile la nuova esclusiva collezione di prodotti ecosostenibili firmata WWF. Una linea di prodotti realizzati in materiale riciclato, ideale per il tempo libero, dedicata a tutti coloro che hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente senza rinunciare al design moderno ed esclusivo.

Dalla bottiglia termica, alla lunch box, dalla borsa shopping alla linea di zaini per il tempo libero, la nuova collezione si completa con i peluche in PET riciclato. Confermato il format delle collezioni PENNY basato sul sistema della raccolta bollini; un bollino ogni 15€ di spesa con PENNYCard e, raccolti i bollini necessari, i prodotti possono essere ottenuti gratuitamente o tramite contributo. Riservata ai possessori di PENNYCard, l’iniziativa partirà il prossimo 11 luglio e sarà attiva sino al 5 novembre presso tutti i punti vendita PENNY Italia.

Afferma Monica Dimaggio, Coordinatrice Nazionale Sostenibilità PENNY Market: “Anche con questa nuova iniziativa puntiamo sull’aspetto dell’ecosostenibilità e della salvaguardia dell’ambiente. Legare il nostro nome a quello di WWF è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, in quanto questa istituzione è famosa in tutto il mondo per i progetti e le attività a tutela dell’ambiente e del pianeta. Tutti i prodotti della nuova collezione provengono da materiali riciclati e inoltre, grazie a questa iniziativa, partecipiamo insieme a WWF a un progetto volto alla protezione delle tartarughe marine, presso l’Oasi WWF a Policoro”.

“Siamo molto contenti di aver sviluppato questa iniziativa insieme a PENNY Market, a sostegno di un progetto importante come quello sulla salvaguardia delle tartarughe marine, presso il Centro di Recupero dell’Oasi WWF di Policoro. Attraverso questa iniziativa, i clienti PENNY Market potranno conoscere uno dei progetti principali del WWF Italia, che interviene su tematiche prioritarie per l’organizzazione. Ci teniamo quindi a ringraziare PENNY Market per il suo prezioso contributo alla nostra causa”. afferma Benedetta Flammini, Direttrice Marketing e Comunicazione WWF Italia.

PENNY Italia

REWE Group

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: ambiente comunicati ultimaora