Notizie Locali


SEZIONI
°

Adnkronos

Milano: Trenord, ‘circolazione ancora sospesa tra stazioni Villapizzone e Lambrate’

Di Redazione |

Milano, 13 set. Circolazione ancora sospesa tra le stazioni di Milano Villapizzone e Milano Lambrate, a seguito del deragliamento di un treno merci che questa mattina, intorno alle ore 6.30, è stato urtato da un altro convoglio cargo, invadendo il binario su cui stava sopraggiungendo il treno 2411 (Domodossola 4.56-Milano Centrale 6.44). Lo rende noto Trenord, sottolineando che il treno passeggeri, rimasto sui binari, ha impattato a bassa velocità con il container grazie al pronto intervento del macchinista che ha azionato la frenata di emergenza.

Al momento i treni delle linee Milano-Domodossola, Milano- Villapizzone -Bergamo, Milano-Treviglio-Cremona stanno subendo variazioni di percorso o seguono itinerari alternativi passando per Milano Porta Garibaldi. I viaggiatori a bordo sono stati prontamente assistiti dal personale Trenord e fatti scendere dal treno grazie all’intervento di Areu e delle forze dell’ordine. Nelle stazioni di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi sono presenti operatori di Assistenza Trenord per informare i viaggiatori sulle alternative di viaggio.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare app e sito di Trenord, costantemente aggiornate in tempo reale da questa mattina.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: