Kaspersky lancia un nuovo corso di formazione online: “Mobile Malware Reverse Engineering” per professionisti sulla cybersecurity

Di Redazione / 27 Ottobre 2022

(Milano, 27 ottobre 2022) – • Il nuovo programma di formazione aiuta a sviluppare competenze come la strumentazione dinamica di Android e il reverse engineering dei codici binari nativi Ghidra.

• Durante il corso, gli studenti approfondiranno diversi indicatori (autorizzazioni, stringhe, firma, resource file) e impareranno ad analizzare le native library e i mobile malware per Android e iOS.

Durante il corso, gli studenti approfondiranno diversi indicatori (autorizzazioni, stringhe, firma, resource file) e impareranno ad analizzare le native library e i mobile malware per Android e iOS.

Grazie a video accuratamente realizzati e a laboratori virtuali operativi, l’apprendimento è efficace, mentre il formato on-demand è ideale per studiare seguendo il proprio ritmo. Inoltre, tutti i materiali didattici e le 100 ore di laboratorio virtuale saranno a disposizione degli studenti per sei mesi.

“L’uso di dispositivi mobili all’interno dell’azienda è una consuetudine e questo è uno dei motivi per cui le organizzazioni devono essere preparate a tutti i tipi di minacce causate dagli smartphone per evitare una violazione di cybersecurity. Tenendo presente questo rischio, abbiamo sviluppato un corso rivolto ai professionisti della sicurezza e ai responsabili dei team SOC per aiutarli a indentificare le minacce in tempo e a mantenere l’azienda al sicuro. Durante il corso forniremo agli studenti alcuni esempi di malware pericolosi e forniremo osservazioni operative dettagliate. Difficilmente si trova un approccio simile in un altro corso”, ha affermato Victor Chebyshev, Lead Security Researcher.

Informazioni su Kaspersky

Seguici su:

Contatto di redazione:

Condividi
Pubblicato da:
Redazione
Tag: comunicati ict ultimaora