Digital PR Express: è online il nuovo eBook che spiega come sfruttare le PR digitali per aumentare la brand awareness

Di Redazione / 14 Luglio 2022

“Digital PR, come valorizzare il Brand e la visibilità online” è un eBook gratuito di Digital PR Express pensato per aiutare professionisti, piccole, medie e grandi imprese presenti in rete ad essere credibili agli occhi dei clienti, sia attuali che potenziali, e a costruire opinioni positive intorno al proprio brand. Una web reputation positiva è indispensabile per influenzare i comportamenti del pubblico e massimizzare le performance del proprio business online.

Le Digital PR come strumento per acquisire autorevolezza e aumentare le vendite

Oggi, essere presenti in rete non basta: l’obiettivo deve essere non quello di esserci, ma di farsi trovare. Per riuscire in questa impresa è necessario intercettare i luoghi della rete che offrono maggiori opportunità di comunicazione. Le strategie di Digital PR permettono di muoversi all’interno di questi spazi in modo efficace, mettendo al centro le persone. Gli utenti vogliono essere connessi, intrattenere relazioni dirette con il brand, essere coinvolti in una conversazione one-to-one e ricevere messaggi mirati e personalizzati.

“Digital PR, come valorizzare il Brand e la visibilità online”, la guida gratuita per creare un brand forte online

Disponibile gratuitamente online, l’eBook “Digital PR, come valorizzare il Brand e la visibilità online”, firmato Digital PR Express, è una guida che introduce al mondo delle Digital PR e che spiega come queste strategie possano essere sfruttate per rendere la propria presenza in rete più efficace ed autorevole. L’eBook spiega cosa sono e come funzionano le Digital PR, attraverso quali strumenti possono essere implementate all’interno di una strategia di marketing e quale procedura seguire per misurare i risultati raggiunti, per mantenerli o, eventualmente, migliorarli.

Per informazioni:

SEO Leader | Digital PR Express

Tel. +39 02.99749627 – +39 347.6291162

Pubblicato da:
Redazione
Tag: comunicati media-e-pubblicita ultimaora