Adnkronos
Centro Studi Borgogna presenta la quarta edizione di “Borgogna Summit”
Un workshop multidisciplinare tra Diritto e attualità
Lesa (NO), 28-29 Maggio 2022
Programma:
L’evento è riservato ai Soci del Centro Studi Borgogna, ai Membri degli Osservatori, del Consiglio Direttivo e Comitato Scientifico del CSB. Verranno, altresì, coinvolti manager e rappresentanti apicali di Aziende pubbliche e private.
“Un’iniziativa di cui sono molto orgoglioso, come Presidente di questa Associazione nata nel 2017 e che rappresenta un motivo ulteriore per proseguire con dedizione, impegno e convinzione nel cammino intrapreso. Saranno numerosi i momenti di approfondimento scientifico e culturale per dar vita a spunti di riflessione, nel pieno spirito costruttivo che ispira ogni attività del CSB, animati dalla volontà di raggiungere obiettivi e traguardi sempre più ambiziosi”, ha dichiarato l’Avv. Fabrizio Ventimiglia, Presidente del CSB.
“Il Summit sarà un’ulteriore occasione di incontro e crescita per il CSB e per i Suoi soci. Saranno affrontati temi attuali e mai banali, con il desiderio di proseguire lungo la strada, ben tracciata, che vuole coniugare saperi professionali alla passione civica e all’entusiasmo del contribuire a creare una comunità sempre più armoniosa, per progredire tutti insieme”, le parole del Dott. Federico Maurizio d’Andrea, Vice Presidente del CSB. Un evento reso possibile grazie anche al supporto di molti Amici ed Aziende che contribuiscono costantemente alla crescita dell’Associazione. Tra questi, un ringraziamento speciale va a: Borgogna The House of Mind, La Lucente S.p.A., MCM Group, Steffano Assicuratori, Iren, Wilo, Pure Tv, Graffiti Creative e Confservizi CISPEL Lombardia, quest’ultimo presente in qualità di Ente Patrocinante.
A proposito di centro Studi Borgogna
Nata nel 2017 da un’idea dell’Avv. Fabrizio Ventimiglia, il Centro Studi Borgogna è una Associazione di Promozione Culturale che opera come un laboratorio giuridico e di idee per promuovere la cultura del diritto, ispirandosi ai principi di etica, onestà e legalità, nell’ottica di contribuire al dibattito sulle principali questioni sensibili del nostro Paese. Le attività proposte dal Centro Studi Borgogna si prefiggono diversi obiettivi: promuovere il confronto tra mondi diversi arrivando a trasformare le riflessioni comuni in proposte praticabili; perseguire le finalità di promozione sociale e culturale; contribuire alla formazione dei professionisti nelle discipline giuridiche; promuovere l’amicizia, la cultura, la solidarietà e l’etica sul territorio milanese e nazionale. Al fine di perseguire tali obiettivi, l’Associazione Centro Studi Borgogna organizza conferenze, convegni e momenti formativi di varia natura; crea rapporti di collaborazione e sinergia con Università, Istituti di Ricerca e altri enti aventi finalità scientifiche; promuove la pubblicazione di documenti di approfondimento sui temi di diritto applicato; organizza eventi charity.
Per informazioni alla stampa:
Alessio Masi, Adnkronos ComunicazioneCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA