Adnkronos
Caffè Diem, riferimento in Italia e nel mondo per la vendita online di cialde, capsule compatibili e originali, caffè in grani e macchine
Con una politica vicina alle necessità del consumatore, Caffè Diem lavora da anni in un mercato da sempre fiore all’occhiello dell’economia nazionale. Un comparto, quello della bevanda caffè, forte e solido in Italia, visto il numero di grandi marchi e di una miriade di piccole e medie torrefazioni che costellano il territorio nazionale. Un settore che contribuisce all’esportazione del buon nome dell’Italia nel mondo.
Il successo di Caffè Diem per la vendita online di caffè è stato repentino e del tutto naturale, dettato da dinamiche chiaramente professionali che ne costituiscono le solide fondamenta e che ne hanno consentito una rapida scalata lungo la classifica delle attività sul web che trattano il prodotto caffè in tutte le sue diverse declinazioni.
Parliamo infatti di uno dei maggiori e più affidabili portali dedicati alla commercializzazione di caffè e di prodotti affiliati che l’Italia possa vantare, con sbocchi molto importanti in gran parte dei Paesi europei e del mondo. Un progetto di successo dal punto di vista economico che mira a trasmettere anche all’estero il valore della produzione di caffè proveniente dal Belpaese. Caffè Diem fonda infatti il proprio focus su marchi nostrani che vengono fatti conoscere attraverso una vetrina sempre aggiornata e capace di contenere una varietà pressoché infinita tra le grandi realtà (già molto conosciute nel mondo) e le tantissime torrefazioni che rappresentano una parte molto importante e apprezzata dell’economia nazionale.
Con un e-commerce facile e intuitivo, Caffè Diem propone costantemente offerte e soluzioni vantaggiose per la clientela, che lo ripaga con alti apprezzamenti a livello di rating. Attraverso le ottime recensioni e valutazioni certificate presenti sui maggiori portali di gradimento, Caffè Diem si attesta come la migliore destinazione online per gli amanti del caffè.
Tel. +39 0825 594 948COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA