Milano, 11 ottobre 2022. Rafforzando la posizione di leader nel settore delle birre artigianali online, Birre da Manicomio (www.birredamanicomio.com) ha dato forma a una nuova campagna televisiva che vedrà l’eCommerce protagonista di uno spot da 15’’ che sarà trasmesso su Sky, X Factor e MasterChef a partire dal 10 ottobre.
Il messaggio pubblicitario ritrae la mascotte dell’eCommerce in diversi contesti, intrinsecamente legati al mondo della birra. Immagini che raccolgono, in una chiave di originale ironia, la raffinata proposta di Birre da Manicomio.
Dalle Ceste Natalizie al BIRRANDAIO 2022, le iniziative per il Natale
Cosa contraddistingue Birre da Manicomio? Una selezione internazionale di eccellenze artigianali e molte altre sorprese
Alla base del risultato conseguito da Birre da Manicomio c’è un impegno che passa dall’individuazione di oltre 1.000 birre artigianali, che fanno riferimento a svariate etichette provenienti da tutto il mondo. Una proposta che interpreta le diverse preferenze individuali: dai semplici amatori ai palati più raffinati.
Un’esperienza d’acquisto online impreziosita da elaborazione dell’ordine in 24 ore, imballi sicuri e spedizione gratis per gli ordini di almeno 100 euro. La qualità è confermata inoltre dall’adozione della politica “Soddisfatti o rimborsati”.
La ricerca della birra più adatta ai propri gusti è resa facile da percorsi di navigazione improntati alla semplicità. Si può trovare il sapore desiderato, ad esempio, scegliendo i piatti con cui abbinare la birra. È poi disponibile la ricerca per stile, per brand e tipo di birra.
Lo store digitale ha dedicato un’intera sezione ai Regali, con kit degustazione, Magnum, Buoni Regalo e T-shirt. A portata di tap ci sono anche bicchieri di birra e tante interessanti novità da scoprire. Il blog riporta originali spunti econsigli che consentono di vivere fino in fondo la propria passione per i sapori artigianali.
Una ulteriore conferma delle prerogative di Birre da Manicomio arriva dagli oltre 1.400 feedback certificati da RecensioniVerificate, che rileva una media di 9,8/10.
Ufficio stampa Fattoretto Agency
Agenzia SEO&Digital PR