Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Catania

Serie C, il Catania prova a rimanere nella scia del Lecce

Di Giovanni Finocchiaro |

Catania. Mancano all’appello soltanto il difensore Blondett e il centrocampista Fornito, due assenze annunciate. Il resto della truppa è a disposizione per la partita di domani (via alle 18.30) tra Catania e Catanzaro. Gli uomini di Lucarelli sono reduci da due vittorie di fila e vogliono triplicare, anche in considerazione della vittoria del Lecce a Siracusa.

Il tecnico rossazzurro ha già espresso il suo pensiero in settimana: “Andiamo avanti senza illudere e illuderci. Sarà un campionato molto duro e il Catanzaro arriverà al Massimino per giocarsi le possibilità di fare risultato dopo i recenti successi. Dovremo stare molto attenti e non cullarci per le due vittorie di fila”.

Formazione con qualche novità rispetto alla partita giocata e vinta per 5-2 in Campania. Dovrebbe rientrare in difesa Tedeschi, in avanti ballottaggio Ripa-Curiale per il ruolo di centravanti. Si prevede un afflusso di pubblico superiore rispetto al successo sul Bisceglie, frutto delle due goleade rossazzurre che hanno ricreato grande entusiasmo in città.Ecco i convocati: PORTIERI 22 Martinez, 12 Pisseri. DIFENSORI: 4 Aya, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. CENTROCAMPISTI: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 10 Lodi, 32 Mazzarani. ATTACCANTI: 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: