Spettacoli
I Miracle Italian Queen a Catania
Il 29 novembre prossimo al Teatro Metropolitan di Catania si esibiranno i Miracle Italian Queen, la band siciliana molto apprezzata dagli amanti del genere per la capacità di rendere un omaggio fedelissimo alla band capeggiata da Freddie Mercury.
Da “Bohemian Rhapsody” a “We Are The Champions” passando per “Innuendo”, “The Show Must Go On”, “The Invisible man”, “Don’t Stop Me Now“, “Flash”, “Lazing…on a Sunday afternoon”, “Innuendo”: sono solo alcuni dei brani più amati di tutti i tempi che la band catanese, attiva dal 2010, eseguirà in due ore di concerto tutte da vivere.
Lo spettacolo, ricco di teatralità, ripercorre la carriera dei Queen dai primi successi fino alla prematura scomparsa di Freddie Mercury, colorando lo show nella scenografia come nei costumi, rievocando così le magiche atmosfere dei concerti della mitica band inglese.
Luca Villaggio (voce), Massimo Li Calzi (chitarra e cori), Salvatore Ferrara (piano, tastiera e cori), Roberto Morales (basso e cori), Marco D’Urso (batteria e cori) supportati dalla “Settima Polifonia Coro e Archi” diretta dal maestro Manrico Signorini ( special guest Anita Venturi), dopo lo straordinario successo al Teatro Al Massimo di Palermo del 16 novembre scorso, tornano nella loro città per riproporre i famosissimi live dei Queen come il “live at Wembley”, il “live at the Bowl” e il “live in Rio”. “Siamo molto felici – spiegano i componenti della band vincitrice di Lavica Rock 2015 – di esibirci nella nostra Catania, abbiamo fatto numerosi tour per la Sicilia dal 2011 ad oggi, aprendo diverse feste in piazze e palasport, suonare con la “Settima Polifonia Coro e Archi” diretta dal maestro Signorini è motivo di grande orgoglio. Ci aspettiamo un pubblico numeroso e caloroso per un Tributo che vogliamo rendere unico ed internazionale”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA