Sport
Calcio Catania, il portiere Martinez fermato dal Covid: «Ma col cuore sono in campo ad Avellino»
CATANIA – Nel gruppo del Catania che gioca ad Avellino oggi alle 17,30, non ci sarà il portiere Miguel Angel Martinez, posto in isolamento per aver contratto il Covid. Il giocatore ha postato un messaggio sul proprio profilo Instagram per spiegare il suo stato d’animo: “A volte la vita ti mette un muro davanti quando le cose sembrano andare bene, buttare il cuore ogni ostacolo e stato la mia specialità in questi ultimi anni e poter assaporare il campo e la maglia della squadra del cuore paga di grandi sacrifici fatti”.
«Ora però – ha continuato il titolare rossazzurro – che un altro piccolo ostacolo chiamato Covid da sorpassare che non mi fermerà e che mi farà tornare con piu forza che prima e con piu fame di raggiungere i miei obbietivi. Grazie per tutti i messagi che mi avete inviato. Col cuore sarò con i miei compagni ad Avellino che affronterano questa sfida ancora con piu grinta. Forza Ragazzi!».
Per i casi di Covid che hanno colpito pure un magazziniere e un componente dello staff medico, la gara è slittata dalle 15 alle 17,30. Infatti in mattinata, i rossazzurri già in ritiro in Campania si sono sottoposti, come prevede il protocollo della Lega, a nuovi tamponi. Appena si conosceranno i risultati, chi non sarà positivo potrà scendere in campo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA