Cronaca
Catania: ruba borsa da auto incidentata davanti alla polizia, arrestato
CATANIA – Si avvicina come semplice curioso alla scena di un incidente, ma poi ruba una borsa da una delle auto coinvolte proprio sotto gli occhi della polizia. E naturalmente è finito in manette. Domenico Carcagnolo (classe 1977) è stato arrestato per furto aggravato.
E’ successo nel pomeriggio di ieri, quando personale delle Volanti durante un servizio di controllo del territorio si è fermato alla rotonda dell’uscita Porte di Catania, sull’Asse dei Servizi, dove era appena accaduto un incidente stradale con feriti, tra due autovetture.
Mentre gli agenti prestavano i primi soccorsi ed effettuavano i primi rilievi, un uomo con fare sospetto si è avvicinato al luogo dell’incidente e approfittando della confusione del momento portava via una borsa da donna dall’abitacolo di una delle auto coinvolte nel sinistro per poi allontanarsi in tutta fretta.
Ma il maldestro furto è stato visto dagli agenti che hanno prontamente bloccato il malfattore, poi identificato per Domenico Carcagnolo: su disposizione del pm di turno, l’uomo è stato rinchiuso agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.
Catania, 5 gennaio 2020
Visto:COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA