Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

INICIDENTE

Motociclista perde il controllo del mezzo sull’A19 e cade: rischia l’amputazione di un braccio

Il sinistro nella zona di Termini Imerese. I sanitari del 118 hanno intubato la vittima e l'hanno trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo

Di Redazione |

Incidente stradale autonomo sull’autostrada Palermo Catania nella zona di Termini Imerese in direzione del capoluogo siciliano. Un motociclista di 57 anni nello scontro ha rischiato di perdere un braccio. I sanitari del 118 l’ho hanno intubato e lo hanno trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico per sottoporlo a un intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

Si sono formate lunghe code sulla A19. La carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa al traffico, in corrispondenza del territorio comunale di Termini Imerese, in provincia di Palermo. 

Per consentire le operazioni di recupero del mezzo e del ripristino delle condizioni di sicurezza, il traffico è deviato verso l’uscita obbligatoria dell’agglomerato industriale al km 36,900,per poi  proseguire lungo la SS113 in direzione Trapani e riprendere l’A19 allo svincolo di Termini Imerese (km 25,700).  

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e per consentire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA