Adnkronos
Milano: inchiesta Bosconavigli, società ‘operato in buona fede, seguito le regole’
Milano, 12 set. Milano 5.0 srl, società promotrice dello sviluppo del progetto immobiliare denominato ‘Bosco Navigli, “è certa di aver operato in buona fede, così come tutti quelli che hanno collaborato al progetto, seguendo le regole, in dialogo costante con le autorità preposte. In virtù di quanto sopra la società attende con serenità e in spirito di piena collaborazione lo sviluppo del procedimento”. E’ quanto si legge in una nota della srl in seguito all’iscrizione nel registro degli indagati da parte della procura di Milano di un suo rappresentante e di altri professionisti che hanno collaborato al progetto.
Un progetto “è stato realizzato sulla base di un permesso di costruire, accompagnato da una convenzione con il Comune di Milano che prevede, fra le altre cose, opere di urbanizzazione e oneri” si aggiunge nel comunicato.
L’avvocato Giuseppe Iannaccone, incaricato di assistere il presidente della società, dichiara: “l’ingegner Nolli è un professionista serio, noto sul mercato per la sua competenza e per la cura che pone nel proprio lavoro. Sono certo che dimostreremo come, anche in quest’occasione, abbia agito al fine di sviluppare un progetto immobiliare, improntato alla sostenibilità e nel rispetto della normativa di settore”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA