Compleanni
La figlia di Maria Monsè compie 18 anni e la mamma svela: «Ecco perchè l’ho fatta nascere a Catania»
Mega prima festa in Sardegna per il raggiungimento dell'importante traguardo
Mega festa in Sardegna per i 18 anni di Perla Maria Paravia anche se il compleanno vero e proprio cadrà a settembre e sarà celebrato con un secondo evento per consentire ad altri amici, assenti perchè in vacanza altrove, di poter partecipare. La figlia della conduttrice e attrice catanese Maria Monsè ha tagliato l’importante traguardo e in abito lungo, con bustier rosa ornato di piume, ha spento queste prime candeline, accanto a mamma e papà, nel corso della festa organizzata in un locale di una cala di Olbia.
Maria Monsè è legatissima alla figlia che sin da bambina è sempre apparsa, insieme a lei, in trasmissioni tv, sui social e in vari servizi fotografici tanto che non è da escludere che la ragazza voglia seguire proprio le orme della madre.
In occasione dei festeggiamenti la Monsè ha anche svelato il motivo per cui ha scelto di far nascere la figlia a Catania e non a Roma, città in cui la famiglia vive.
“Il nome del mio amore”, scrive sui social, “l’ho deciso nel mese di luglio del 2006. Eravamo sempre in giro con la barca io ero all’ottavo mese di gravidanza. E mentre guardavo il mare e tutte le sue meraviglie Ho deciso: la chiamerò Perla Maria! E la farò nascere a Catania, così sarà vicina al mare, visto che io sono nata nella zona di Catania sul mare. E sempre quando ero all’ottavo mese, ho lasciato la Sardegna per andare a Catania a partorire mentre l’orsacchiotto ha fatto tutta la traversata con la sua barca per raggiungermi via mare a Catania e poter continuare anche lì a godere di questa sua passione”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA