Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Sicilia

Incidente stradale, Schifani ad Agrigento tra gli applausi dopo l’ospedale e lo spavento

L'auto su cui viaggiava il governatore siciliano ha subìto un tamponamento

Di Redazione |

Il presidente della Regione, Renato Schifani, dopo i controlli all’ospedale di Agrigento in seguito all’incidente stradale avvenuto a San Leone, ha normalmente ripreso i suoi impegni istituzionali ed è giunto all’hotel Dioscuri di San Leone per partecipare alla presentazione, in vista delle elezioni europee, del candidato di Forza Italia Margherita La Rocca Ruvolo.

A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore avevano sorpassato e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani. Il presidente è stato portato, dagli stessi uomini della scorta, al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove ha fatto ingresso in codice verde. Sottoposto a tutti i controlli sanitari necessari è stato dimesso dopo circa mezz’ora e ha deciso comunque di proseguire gli impegni in agenda.

«Sto bene, solo un pò di paura per la frenata improvvisa, il brusco impatto e un temporaneo stordimento. Ringrazio gli agenti di scorta che con prontezza di riflessi hanno evitato che l’incidente potesse avere conseguenze più gravi», ha quindi affermato il presidente della Regione.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati