Il presidente Stompo e l’Ad Montesano: “La prima di quattro finali”
Enna, il “Gaeta” pronto a colorarsi di gialloverde
La prima di quattro finali verso un sogno inseguito da oltre 30 anni. Da domani l’Enna, capolista del girone B di Eccellenza con 6 punti di vantaggio sul Paternò secondo, tornerà in modalità… campionato dopo due settimane di stop per via della sosta pasquale e del Trofeo delle Regioni.
La squadra guidata da Giovanni Campanella si ritroverà per la preparazione e in città c’è già fermento al fine di riempire il “Gaeta” domenica alle 16 contro il Milazzo.
“La prima di quattro finali – hanno sottolineato il presidente Luigi Stompo e l’Ad Fabio Montesano – alla quale però vorremo arrivarci con grande concentrazione, l’attesa giusta per un traguardo importante ma senza caricare eccessivamente l’ambiente che è già elettrizzato di suo. C’è un entusiasmo coinvolgente in città, non si parla d’altro con chi incontri per strada e questo per noi è già un grande traguardo come aver coinvolto ogni fascia d’età, generazione e famiglia. E la squadra avverte questa spinta che tutta Enna sta dando ma in ognuno dei nostri giocatori così come nello staff tecnico c’è anche la maturità giusta per gestire situazioni di simili e inevitabili pressioni. Non ci sarà bisogno di fare ulteriori appelli, tutta Enna sa già che per domenica prossima non dovrà prendere alcun altro impegno se non quello di venire a tifare al Gaeta”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA