Il brand 'West of Sicily' promuove l'identità
Distretto Turismo della Sicilia Occidentale, salicoltura in promozione alla Bit
Nuove strategie per lo sviluppo
Salicoltura, sport, buon cibo e bellezze architettoniche: la Sicilia occidentale raccontata attraverso i profumi, le fragranze e gli aromi che la caratterizzano. Verrà proposta così alla Borsa internazionale del turismo, in programma dal 4 al 6 febbraio a Milano, il territorio compreso tra il Belìce e Trapani da parte del Distretto turistico della Sicilia occidentale. Il distretto, anche quest’anno, promuoverà il brand ‘West of Sicily’ come destinazione turistica.
“Abbiamo scelto di proporre un viaggio immersivo nei profumi e nelle fragranze del territorio coinvolgendo diverse aziende per proporre la Sicilia occidentale da una nuova angolazione. Anche quest’anno – dichiara il presidente del Distretto Rosalia d’Alì – alla Bit avremo a disposizione uno spazio dedicato alle presentazioni delle iniziative turistiche, un’area degustazioni per far conoscere i prodotti locali, proporremo talk con i sindaci e avremo a disposizione un ufficio stampa nazionale per raggiungere la stampa specializzata. Ringraziamo l’assessorato regionale al Turismo, guidato da Elvira Amata che fornisce a noi e alle altre DMO siciliane tutto il supporto necessario”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA