Lo dico
Catania: pranzo di solidarietà all’Istituto alberghiero Karol Wojtyla
Il consiglio del 4° Municipio di Catania ha organizzato, in collaborazione con il centro sociale di riferimento e la scuola alberghiera Karol Wojtyla, un pranzo di solidarietà per le persone meno abbienti.
L’iniziativa, che si è svolta oggi, ha visto protagonisti i ragazzi dell’alberghiero, che hanno cucinato e servito un pranzo completo a circa 50 persone.
“Abbiamo voluto organizzare questo momento di convivialità per regalare un sorriso e un momento di serenità a chi, in questo periodo dell’anno, vive una situazione di difficoltà economica”, hanno dichiarato i Consiglieri del 4° Municipio.
“Un ringraziamento particolare va alla scuola alberghiera e ai suoi docenti, che hanno reso possibile questo evento”
“Ringraziamo Il dirigente scolastico professoressa Rita Donatella Alloro della scuola alberghiera, per aver accolto con entusiasmo la nostra proposta.”
“Gli studenti hanno dimostrato grande entusiasmo e impegno nell’organizzazione di questo pranzo”.
“Ringraziamo i docenti che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento che sonoI professori Ciaramidaro, Giannetto, Riverà, Cirino”
I ragazzi dell’alberghiero hanno preparato un menù completo. Il tutto è stato servito con cura e attenzione, per rendere il pranzo un momento speciale per tutti i partecipanti.
L’iniziativa è stata molto apprezzata dai presenti, che hanno ringraziato i consiglieri, la scuola alberghiera e i docenti per aver organizzato questo momento di solidarietà.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA